MATATASTUDIO
MatataStudio VinciBot - Set per la classe
Set composto da 6 VinciBot (cod. 345597)
COD: 345619
COD.MEPA: 345619CS
COD.MEPA: 345619CS
Descrizione
Questo set per la classe è composto da 6 VinciBot (cod. 345597)
COS'È | Un robot che permette di unire il coding ad applicazioni di intelligenza artificiale.
Perché sceglierlo
- È un robot multifunzione
- Doppio linguaggio di programmazione: a blocchi e in Python.
- Aperto ed espandibile
PROGRAMMAZIONE | A blocchi e in Python
Sviluppato per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, VinciBot è uno strumento di apprendimento caratterizzato da diverse e ricche funzionalità, possibilità di espansione e da una qualità eccellente.
Si programma sia a blocchi che in Python e a questo aggiunge delle funzionalità di AI (Intelligenza artificiale) uniche, che consentono una vasta gamma di applicazioni nel settore delle STEAM, come l'apprendimento della programmazione, l'educazione all’intelligenza artificiale, ma anche per progetti creativi e competizioni di robotica.
VinciBot si basa sull’approccio dell’“imparare facendo”, permette di sviluppare l'immaginazione mentre si lavora su pensiero computazionale, progettuale e ingegneristico, educando gli studenti all’uso consapevole del digitale.
Il set include 6 Coding Robot Set, ciascuno con: robot, telecomando, libro delle attività, istruzioni, un percorso a doppia faccia, un pennarello cancellabile e un cavo di ricarica USB.
Caratteristiche e valore educativo
• Effetti sonori, luminosi e di movimento interattivi: grazie a 8 sensori, 21 suoni, matrice LED integrata, struttura luminosa LED RGB brevettata, possibilità di disegnare in modo molto preciso,...
• Compatibile con mattoncini LEGO, motori Technic e altri moduli elettronici di terze parti.
• Permette di creare scenari di insegnamento basati sull'intelligenza artificiale e casi di gioco specifici: supporta Tiny ML per raggiungere l'intero processo dell'IA e comprenderlo più a fondo.
• Permette di lavorare anche su IoT e ottenere l'elaborazione dei dati nel cloud.
• Grazie a VinciBot il coding appare più intuitivo, diversificato e creativo.
COS'È | Un robot che permette di unire il coding ad applicazioni di intelligenza artificiale.
Perché sceglierlo
- È un robot multifunzione
- Doppio linguaggio di programmazione: a blocchi e in Python.
- Aperto ed espandibile
PROGRAMMAZIONE | A blocchi e in Python
Sviluppato per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, VinciBot è uno strumento di apprendimento caratterizzato da diverse e ricche funzionalità, possibilità di espansione e da una qualità eccellente.
Si programma sia a blocchi che in Python e a questo aggiunge delle funzionalità di AI (Intelligenza artificiale) uniche, che consentono una vasta gamma di applicazioni nel settore delle STEAM, come l'apprendimento della programmazione, l'educazione all’intelligenza artificiale, ma anche per progetti creativi e competizioni di robotica.
VinciBot si basa sull’approccio dell’“imparare facendo”, permette di sviluppare l'immaginazione mentre si lavora su pensiero computazionale, progettuale e ingegneristico, educando gli studenti all’uso consapevole del digitale.
Il set include 6 Coding Robot Set, ciascuno con: robot, telecomando, libro delle attività, istruzioni, un percorso a doppia faccia, un pennarello cancellabile e un cavo di ricarica USB.
Caratteristiche e valore educativo
• Effetti sonori, luminosi e di movimento interattivi: grazie a 8 sensori, 21 suoni, matrice LED integrata, struttura luminosa LED RGB brevettata, possibilità di disegnare in modo molto preciso,...
• Compatibile con mattoncini LEGO, motori Technic e altri moduli elettronici di terze parti.
• Permette di creare scenari di insegnamento basati sull'intelligenza artificiale e casi di gioco specifici: supporta Tiny ML per raggiungere l'intero processo dell'IA e comprenderlo più a fondo.
• Permette di lavorare anche su IoT e ottenere l'elaborazione dei dati nel cloud.
• Grazie a VinciBot il coding appare più intuitivo, diversificato e creativo.
710,04 € Iva inclusa
Disponibile
Il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino Disponibile:Il prodotto è disponibile presso il nostro magazzino
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Questo set per la classe è composto da 6 VinciBot (cod. 345597)
COS'È | Un robot che permette di unire il coding ad applicazioni di intelligenza artificiale.
Perché sceglierlo
- È un robot multifunzione
- Doppio linguaggio di programmazione: a blocchi e in Python.
- Aperto ed espandibile
PROGRAMMAZIONE | A blocchi e in Python
Sviluppato per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, VinciBot è uno strumento di apprendimento caratterizzato da diverse e ricche funzionalità, possibilità di espansione e da una qualità eccellente.
Si programma sia a blocchi che in Python e a questo aggiunge delle funzionalità di AI (Intelligenza artificiale) uniche, che consentono una vasta gamma di applicazioni nel settore delle STEAM, come l'apprendimento della programmazione, l'educazione all’intelligenza artificiale, ma anche per progetti creativi e competizioni di robotica.
VinciBot si basa sull’approccio dell’“imparare facendo”, permette di sviluppare l'immaginazione mentre si lavora su pensiero computazionale, progettuale e ingegneristico, educando gli studenti all’uso consapevole del digitale.
Il set include 6 Coding Robot Set, ciascuno con: robot, telecomando, libro delle attività, istruzioni, un percorso a doppia faccia, un pennarello cancellabile e un cavo di ricarica USB.
Caratteristiche e valore educativo
• Effetti sonori, luminosi e di movimento interattivi: grazie a 8 sensori, 21 suoni, matrice LED integrata, struttura luminosa LED RGB brevettata, possibilità di disegnare in modo molto preciso,...
• Compatibile con mattoncini LEGO, motori Technic e altri moduli elettronici di terze parti.
• Permette di creare scenari di insegnamento basati sull'intelligenza artificiale e casi di gioco specifici: supporta Tiny ML per raggiungere l'intero processo dell'IA e comprenderlo più a fondo.
• Permette di lavorare anche su IoT e ottenere l'elaborazione dei dati nel cloud.
• Grazie a VinciBot il coding appare più intuitivo, diversificato e creativo.
COS'È | Un robot che permette di unire il coding ad applicazioni di intelligenza artificiale.
Perché sceglierlo
- È un robot multifunzione
- Doppio linguaggio di programmazione: a blocchi e in Python.
- Aperto ed espandibile
PROGRAMMAZIONE | A blocchi e in Python
Sviluppato per i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, VinciBot è uno strumento di apprendimento caratterizzato da diverse e ricche funzionalità, possibilità di espansione e da una qualità eccellente.
Si programma sia a blocchi che in Python e a questo aggiunge delle funzionalità di AI (Intelligenza artificiale) uniche, che consentono una vasta gamma di applicazioni nel settore delle STEAM, come l'apprendimento della programmazione, l'educazione all’intelligenza artificiale, ma anche per progetti creativi e competizioni di robotica.
VinciBot si basa sull’approccio dell’“imparare facendo”, permette di sviluppare l'immaginazione mentre si lavora su pensiero computazionale, progettuale e ingegneristico, educando gli studenti all’uso consapevole del digitale.
Il set include 6 Coding Robot Set, ciascuno con: robot, telecomando, libro delle attività, istruzioni, un percorso a doppia faccia, un pennarello cancellabile e un cavo di ricarica USB.
Caratteristiche e valore educativo
• Effetti sonori, luminosi e di movimento interattivi: grazie a 8 sensori, 21 suoni, matrice LED integrata, struttura luminosa LED RGB brevettata, possibilità di disegnare in modo molto preciso,...
• Compatibile con mattoncini LEGO, motori Technic e altri moduli elettronici di terze parti.
• Permette di creare scenari di insegnamento basati sull'intelligenza artificiale e casi di gioco specifici: supporta Tiny ML per raggiungere l'intero processo dell'IA e comprenderlo più a fondo.
• Permette di lavorare anche su IoT e ottenere l'elaborazione dei dati nel cloud.
• Grazie a VinciBot il coding appare più intuitivo, diversificato e creativo.