LEXSOLAR
Kit Professionale Idrogeno 2.0
Kit Professionale Idrogeno 2.0
COD: 340764
COD.MEPA: 340764CS
COD.MEPA: 340764CS
Descrizione
Il kit H2 Professional 2.0 è un ottimo kit di sperimentazione per tutti gli studenti per studiare la tecnologia
produzione e utilizzo di idrogeno.
Può essere utilizzato per la formazione di base e per gli studi avanzati.
Il processo di elettrolisi opera sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde, sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde,
o con corrente principale per idrogeno grigio.
Forniamo una nuova versione di uno stack di celle a combustibile, che può essere smontato completamente in singole celle.
Esperimenti quindi possibili con lo stack e le singole celle. Lo stack di celle a combustibile ha una potenza massima di 1 W.
Il funzionamento della cella a combustibile è possibile con l'elettrolizzatore o con il già noto H2 Storage Module.
Inoltre abbiamo integrato la Wind Machine per analizzare l'effetto stack e l'influenza dell'ossigeno sulla cella a combustibile.
Infine abbiamo aggiunto un nuovo telaio per auto per una dimostrazione di veicoli elettrici a celle a combustibile.
produzione e utilizzo di idrogeno.
Può essere utilizzato per la formazione di base e per gli studi avanzati.
Il processo di elettrolisi opera sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde, sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde,
o con corrente principale per idrogeno grigio.
Forniamo una nuova versione di uno stack di celle a combustibile, che può essere smontato completamente in singole celle.
Esperimenti quindi possibili con lo stack e le singole celle. Lo stack di celle a combustibile ha una potenza massima di 1 W.
Il funzionamento della cella a combustibile è possibile con l'elettrolizzatore o con il già noto H2 Storage Module.
Inoltre abbiamo integrato la Wind Machine per analizzare l'effetto stack e l'influenza dell'ossigeno sulla cella a combustibile.
Infine abbiamo aggiunto un nuovo telaio per auto per una dimostrazione di veicoli elettrici a celle a combustibile.
4.782,40 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Il kit H2 Professional 2.0 è un ottimo kit di sperimentazione per tutti gli studenti per studiare la tecnologia
produzione e utilizzo di idrogeno.
Può essere utilizzato per la formazione di base e per gli studi avanzati.
Il processo di elettrolisi opera sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde, sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde,
o con corrente principale per idrogeno grigio.
Forniamo una nuova versione di uno stack di celle a combustibile, che può essere smontato completamente in singole celle.
Esperimenti quindi possibili con lo stack e le singole celle. Lo stack di celle a combustibile ha una potenza massima di 1 W.
Il funzionamento della cella a combustibile è possibile con l'elettrolizzatore o con il già noto H2 Storage Module.
Inoltre abbiamo integrato la Wind Machine per analizzare l'effetto stack e l'influenza dell'ossigeno sulla cella a combustibile.
Infine abbiamo aggiunto un nuovo telaio per auto per una dimostrazione di veicoli elettrici a celle a combustibile.
produzione e utilizzo di idrogeno.
Può essere utilizzato per la formazione di base e per gli studi avanzati.
Il processo di elettrolisi opera sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde, sia con il modulo solare per la produzione di idrogeno verde,
o con corrente principale per idrogeno grigio.
Forniamo una nuova versione di uno stack di celle a combustibile, che può essere smontato completamente in singole celle.
Esperimenti quindi possibili con lo stack e le singole celle. Lo stack di celle a combustibile ha una potenza massima di 1 W.
Il funzionamento della cella a combustibile è possibile con l'elettrolizzatore o con il già noto H2 Storage Module.
Inoltre abbiamo integrato la Wind Machine per analizzare l'effetto stack e l'influenza dell'ossigeno sulla cella a combustibile.
Infine abbiamo aggiunto un nuovo telaio per auto per una dimostrazione di veicoli elettrici a celle a combustibile.