JABRA
Jabra BIZ 2300 USB UC Duo - Cuffie con microfono - on-ear -
Jabra BIZ 2300 USB UC Duo - Cuffie con microfono - on-ear - cablato - USB
COD: 334209
COD.MEPA: 334209CS
COD.MEPA: 334209CS
Descrizione
Jabra BIZ 2300 USB UC Duo - Cuffie con microfono - on-ear - cablato - USB
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione,audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo,discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo,hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato,le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Cuffie per le UC con una semplice gestione in linea delle chiamate
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono cuffie per le UC che presentano un intuitivo controllo della chiamata in linea allo scopo di offrire una maggiore convenienza e comodità. I grandi tasti con indicatori LED rendono più semplice per gli agenti rispondere o terminare le chiamate,mettere i clienti in attesa,regolare il volume o silenziare il microfono. Inoltre,tutti i tasti sono programmabili da parte dell'utente.
Specifiche estese nascondi
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione,audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo,discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo,hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato,le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Cuffie per le UC con una semplice gestione in linea delle chiamate
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono cuffie per le UC che presentano un intuitivo controllo della chiamata in linea allo scopo di offrire una maggiore convenienza e comodità. I grandi tasti con indicatori LED rendono più semplice per gli agenti rispondere o terminare le chiamate,mettere i clienti in attesa,regolare il volume o silenziare il microfono. Inoltre,tutti i tasti sono programmabili da parte dell'utente.
Specifiche estese nascondi
129,32 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
Descrizione
Jabra BIZ 2300 USB UC Duo - Cuffie con microfono - on-ear - cablato - USB
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione,audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo,discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo,hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato,le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Cuffie per le UC con una semplice gestione in linea delle chiamate
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono cuffie per le UC che presentano un intuitivo controllo della chiamata in linea allo scopo di offrire una maggiore convenienza e comodità. I grandi tasti con indicatori LED rendono più semplice per gli agenti rispondere o terminare le chiamate,mettere i clienti in attesa,regolare il volume o silenziare il microfono. Inoltre,tutti i tasti sono programmabili da parte dell'utente.
Specifiche estese nascondi
Migliori conversazioni per i contact center
I tuoi agenti di contact center sono in prima linea per quanto riguarda il tuo brand. Le cuffie Jabra BIZ 2300 fanno in modo che tutte le conversazioni con i clienti diventino un'eccellente esperienza di brand. Queste cuffie con cavo presentano chiamate in alta definizione,audio wideband e una cancellazione del rumore impareggiabile.
Rendi felici i tuoi agenti di contact center
Le cuffie Jabra BIZ 2300 per contact center coniugano una struttura leggerissima e resistente a un design scandinavo,discreto e professionale. Le cuffie Jabra BIZ 2300 lavorano sodo,hanno un aspetto magnifico e sono progettate per venire utilizzate tutti i giorni. Si tratta di cuffie progettate per essere comode tutto il giorno.
Cuffie per contact center costruite per durare
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite tenendo a mente i costi per la proprietà. Oltre a presentare un braccetto per il microfono a prova di rottura che ruota a 360° e un cavo in Kevlar rinforzato,le cuffie Jabra BIZ 2300 sono costruite per sopportare qualsiasi tipo di maltrattamento che possa verificarsi in un contact center dalle prestazioni elevate.
Cuffie per le UC con una semplice gestione in linea delle chiamate
Le cuffie Jabra BIZ 2300 sono cuffie per le UC che presentano un intuitivo controllo della chiamata in linea allo scopo di offrire una maggiore convenienza e comodità. I grandi tasti con indicatori LED rendono più semplice per gli agenti rispondere o terminare le chiamate,mettere i clienti in attesa,regolare il volume o silenziare il microfono. Inoltre,tutti i tasti sono programmabili da parte dell'utente.
Specifiche estese nascondi