ERICKSON
Impariamo l'inglese con la LIM 1 (LIBRO +CD-ROM)
Impariamo l'inglese con la LIM 1 (LIBRO +CD-ROM)
COD: 295841
COD.MEPA: 295841CS
COD.MEPA: 295841CS
Descrizione
IL CD-ROM
Il CD-ROM contiene gli argomenti che vengono affrontati nella scuola primaria in particolar modo nelle prime tre classi, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è composto da un serie di vocaboli, da numerose
strutture comunicative e viene presentato in maniera completa tramite:
– una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo;
– una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze:
• Reading: queste attività puntano allo sviluppo da parte degli alunni della capacità di riconoscere a livello di grafema parole, fino ad arrivare alla comprensione di brevi frasi;
• Writing: queste attività sviluppano gradualmente la capacità di scrivere attraverso esercizi che, partendo dalle semplici lettere aiutano gli studenti a scrivere parole fino ad arrivare a brevi frasi;
• Listening: queste attività mirano a sviluppare negli alunni la capacità di un ascolto attento che gli permette di comprendere il significato di ciò che viene detto;
• Speaking: attraverso delle attività ludiche gli studenti sono invitati ad interagire tra di loro esprimendosi in lingua inglese.
– una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.
Il software si presta ad essere utilizzato secondo i suggerimenti dati nel libro oppure secondo le esigenze di ogni insegnante, offrendo la possibilità di personalizzare i contenuti a piacimento, come ad esempio inserire altri vocaboli e strutture.
IL LIBRO
Il libro si apre con una premessa che traccia lo scenario entro cui l’apprendimento della lingua inglese si colloca a livello internazionale (Quadro comune europeo di riferimento per le lingue) e illustrando le potenzialità dell’utilizzo della LIM nell’apprendimento della lingua. Alla premessa seguono due parti. Nella prima vengono riportate tutte le informazioni per utilizzare con efficacia il kit nell’insegnamento, come gli obiettivi linguistici, l’approccio metodologico, il setting dell’aula, esempi di progettazione di lezione, suggerimenti su come sviluppare le quattro competenze e una guida pratica all’utilizzo del libro e del CD-ROM. Nella seconda parte sono contenute le schede operative, stampabili e suddivise seguendo l’articolazione del software, per la costruzione di un percorso integrato con il CD-ROM oppure da utilizzare direttamente in classe con gli alunni. Queste schede permettono all’insegnante di far partecipare alle attività condotte alla LIM tutti gli alunni e non solamente chi è alla lavagna, nell’ottica di un coinvolgimento dell’intera classe.
Requisiti:
Windows XP: Processore 800MHz o sup.; 128 MB di RAM min.
Windows Vista, Windows 7: Processore 1GHz o sup.; 1 GB di RAM min.
Risoluzione schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
500 MB di spazio libero su disco fisso
Microsoft .NET Framework 3.5
Il CD-ROM contiene gli argomenti che vengono affrontati nella scuola primaria in particolar modo nelle prime tre classi, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è composto da un serie di vocaboli, da numerose
strutture comunicative e viene presentato in maniera completa tramite:
– una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo;
– una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze:
• Reading: queste attività puntano allo sviluppo da parte degli alunni della capacità di riconoscere a livello di grafema parole, fino ad arrivare alla comprensione di brevi frasi;
• Writing: queste attività sviluppano gradualmente la capacità di scrivere attraverso esercizi che, partendo dalle semplici lettere aiutano gli studenti a scrivere parole fino ad arrivare a brevi frasi;
• Listening: queste attività mirano a sviluppare negli alunni la capacità di un ascolto attento che gli permette di comprendere il significato di ciò che viene detto;
• Speaking: attraverso delle attività ludiche gli studenti sono invitati ad interagire tra di loro esprimendosi in lingua inglese.
– una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.
Il software si presta ad essere utilizzato secondo i suggerimenti dati nel libro oppure secondo le esigenze di ogni insegnante, offrendo la possibilità di personalizzare i contenuti a piacimento, come ad esempio inserire altri vocaboli e strutture.
IL LIBRO
Il libro si apre con una premessa che traccia lo scenario entro cui l’apprendimento della lingua inglese si colloca a livello internazionale (Quadro comune europeo di riferimento per le lingue) e illustrando le potenzialità dell’utilizzo della LIM nell’apprendimento della lingua. Alla premessa seguono due parti. Nella prima vengono riportate tutte le informazioni per utilizzare con efficacia il kit nell’insegnamento, come gli obiettivi linguistici, l’approccio metodologico, il setting dell’aula, esempi di progettazione di lezione, suggerimenti su come sviluppare le quattro competenze e una guida pratica all’utilizzo del libro e del CD-ROM. Nella seconda parte sono contenute le schede operative, stampabili e suddivise seguendo l’articolazione del software, per la costruzione di un percorso integrato con il CD-ROM oppure da utilizzare direttamente in classe con gli alunni. Queste schede permettono all’insegnante di far partecipare alle attività condotte alla LIM tutti gli alunni e non solamente chi è alla lavagna, nell’ottica di un coinvolgimento dell’intera classe.
Requisiti:
Windows XP: Processore 800MHz o sup.; 128 MB di RAM min.
Windows Vista, Windows 7: Processore 1GHz o sup.; 1 GB di RAM min.
Risoluzione schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
500 MB di spazio libero su disco fisso
Microsoft .NET Framework 3.5
50,00 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
Descrizione
IL CD-ROM
Il CD-ROM contiene gli argomenti che vengono affrontati nella scuola primaria in particolar modo nelle prime tre classi, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è composto da un serie di vocaboli, da numerose
strutture comunicative e viene presentato in maniera completa tramite:
– una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo;
– una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze:
• Reading: queste attività puntano allo sviluppo da parte degli alunni della capacità di riconoscere a livello di grafema parole, fino ad arrivare alla comprensione di brevi frasi;
• Writing: queste attività sviluppano gradualmente la capacità di scrivere attraverso esercizi che, partendo dalle semplici lettere aiutano gli studenti a scrivere parole fino ad arrivare a brevi frasi;
• Listening: queste attività mirano a sviluppare negli alunni la capacità di un ascolto attento che gli permette di comprendere il significato di ciò che viene detto;
• Speaking: attraverso delle attività ludiche gli studenti sono invitati ad interagire tra di loro esprimendosi in lingua inglese.
– una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.
Il software si presta ad essere utilizzato secondo i suggerimenti dati nel libro oppure secondo le esigenze di ogni insegnante, offrendo la possibilità di personalizzare i contenuti a piacimento, come ad esempio inserire altri vocaboli e strutture.
IL LIBRO
Il libro si apre con una premessa che traccia lo scenario entro cui l’apprendimento della lingua inglese si colloca a livello internazionale (Quadro comune europeo di riferimento per le lingue) e illustrando le potenzialità dell’utilizzo della LIM nell’apprendimento della lingua. Alla premessa seguono due parti. Nella prima vengono riportate tutte le informazioni per utilizzare con efficacia il kit nell’insegnamento, come gli obiettivi linguistici, l’approccio metodologico, il setting dell’aula, esempi di progettazione di lezione, suggerimenti su come sviluppare le quattro competenze e una guida pratica all’utilizzo del libro e del CD-ROM. Nella seconda parte sono contenute le schede operative, stampabili e suddivise seguendo l’articolazione del software, per la costruzione di un percorso integrato con il CD-ROM oppure da utilizzare direttamente in classe con gli alunni. Queste schede permettono all’insegnante di far partecipare alle attività condotte alla LIM tutti gli alunni e non solamente chi è alla lavagna, nell’ottica di un coinvolgimento dell’intera classe.
Requisiti:
Windows XP: Processore 800MHz o sup.; 128 MB di RAM min.
Windows Vista, Windows 7: Processore 1GHz o sup.; 1 GB di RAM min.
Risoluzione schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
500 MB di spazio libero su disco fisso
Microsoft .NET Framework 3.5
Il CD-ROM contiene gli argomenti che vengono affrontati nella scuola primaria in particolar modo nelle prime tre classi, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è composto da un serie di vocaboli, da numerose
strutture comunicative e viene presentato in maniera completa tramite:
– una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo;
– una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze:
• Reading: queste attività puntano allo sviluppo da parte degli alunni della capacità di riconoscere a livello di grafema parole, fino ad arrivare alla comprensione di brevi frasi;
• Writing: queste attività sviluppano gradualmente la capacità di scrivere attraverso esercizi che, partendo dalle semplici lettere aiutano gli studenti a scrivere parole fino ad arrivare a brevi frasi;
• Listening: queste attività mirano a sviluppare negli alunni la capacità di un ascolto attento che gli permette di comprendere il significato di ciò che viene detto;
• Speaking: attraverso delle attività ludiche gli studenti sono invitati ad interagire tra di loro esprimendosi in lingua inglese.
– una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.
Il software si presta ad essere utilizzato secondo i suggerimenti dati nel libro oppure secondo le esigenze di ogni insegnante, offrendo la possibilità di personalizzare i contenuti a piacimento, come ad esempio inserire altri vocaboli e strutture.
IL LIBRO
Il libro si apre con una premessa che traccia lo scenario entro cui l’apprendimento della lingua inglese si colloca a livello internazionale (Quadro comune europeo di riferimento per le lingue) e illustrando le potenzialità dell’utilizzo della LIM nell’apprendimento della lingua. Alla premessa seguono due parti. Nella prima vengono riportate tutte le informazioni per utilizzare con efficacia il kit nell’insegnamento, come gli obiettivi linguistici, l’approccio metodologico, il setting dell’aula, esempi di progettazione di lezione, suggerimenti su come sviluppare le quattro competenze e una guida pratica all’utilizzo del libro e del CD-ROM. Nella seconda parte sono contenute le schede operative, stampabili e suddivise seguendo l’articolazione del software, per la costruzione di un percorso integrato con il CD-ROM oppure da utilizzare direttamente in classe con gli alunni. Queste schede permettono all’insegnante di far partecipare alle attività condotte alla LIM tutti gli alunni e non solamente chi è alla lavagna, nell’ottica di un coinvolgimento dell’intera classe.
Requisiti:
Windows XP: Processore 800MHz o sup.; 128 MB di RAM min.
Windows Vista, Windows 7: Processore 1GHz o sup.; 1 GB di RAM min.
Risoluzione schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
500 MB di spazio libero su disco fisso
Microsoft .NET Framework 3.5