LOGMEIN
GoToWebinar STANDARD - RINNOVO 2 anni fino a 500 partecipanti
GoToWebinar è la piattaforma ideale per tenere eventi online in diretta e in differita su larga scala finalizzati alla comunicazione interna (riunioni), esterna o all’offerta di formazione.
COD: 352383
COD.MEPA: 352383CS
COD.MEPA: 352383CS
Descrizione
Licenza per 1 organizzatore e 500 partecipanti per 1 anno
Prezzo speciale per scuole, università e istituzioni educative.
- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.
Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.
Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.
Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.
Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.
Prezzo speciale per scuole, università e istituzioni educative.
- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.
Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.
Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.
Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.
Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.
2.903,60 € Iva inclusa
:
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
Descrizione
Licenza per 1 organizzatore e 500 partecipanti per 1 anno
Prezzo speciale per scuole, università e istituzioni educative.
- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.
Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.
Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.
Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.
Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.
Prezzo speciale per scuole, università e istituzioni educative.
- Pianifica: basta compilare un semplice modulo e GoToWebinar creerà le e-mail di invito e le pagine di registrazione.
- Esponi e coinvolgi: puoi tenere presentazioni dal tuo desktop proprio come dal vivo. Usa l’alzata di mano, i sondaggi, le indagini e le sessioni di domande e risposte per coinvolgere e monitorare i partecipanti.
- Sfrutta i tuoi eventi al meglio: GoToWebinar rende più semplice e conveniente l’offerta ripetuta di webinar coinvolgenti.
Trai il massimo valore dagli eventi online
Il modello di sottoscrizione forfettario di GoToWebinar ti consente di tenere tutti i webinar che vuoi. Le opzioni audio integrate VoIP e a pagamento eliminano i costi correlati all'audio, mentre la funzionalità di registrazione ti consente di trarre il massimo valore dall'evento anche dopo la sua conclusione. Inoltre, GoToWebinar offre una sottoscrizione gratuita a GoToMeeting.
Invoglia il tuo pubblico
- Automazione e-mail: crea messaggi personalizzati di invito, conferma e promemoria tramite e-mail oppure lascia che ci pensi GoToWebinar con i modelli di e-mail automatici.
- Branding personalizzato: mostra il logo della tua scuola/azienda e un’immagine personalizzata su tutti i materiali dei webinar.
- Sessioni di esercitazione: prova a esporre le presentazioni e riduci al minimo le sorprese inaspettate.
Coinvolgi il tuo pubblico
- Interazione con il pubblico: crea fino a 20 sondaggi, sul momento o prima della sessione. Aggiungi fino a 20 domande in un’indagine e coinvolgi i partecipanti con una sessione di domande e risposte.
- Documenti: condividi contenuti di valore e mantieni l’azienda e il tuo marchio a lungo sulla cresta dell'onda una volta terminato il webinar.
- Supporto per dispositivi mobili: tieni presentazioni dal tuo dispositivo mobile e consenti agli utenti di usare la nostra app per dispositivi mobili per partecipare ai webinar dai loro iPhone, iPad o dispositivi Android.
Influenza il tuo pubblico
- Registrazione: aumenta la tua visibilità registrando il webinar, incluso l’audio, affinché possa essere riprodotto più tardi.
- Report e analisi: puoi migliorare la qualità di ogni webinar accedendo a clienti potenziali qualificati, metriche e dati con un clic.
- Gestione dei clienti potenziali: approfitta dell'integrazione con il tuo CRM per gestire l'individuazione di clienti potenziali e la creazione di eventi da un’unica postazione.