IFE ACADEMY
Corso di Formazione - Imparare con LEGO Education nella scuola d'infanzia - DM 66
Durata: 10 ore ONLINE | Soluzione ideale per DM 66/2023 | Min. 15 partecipanti - Max. 25 partecipanti
La formazione mira a mostrare gli utilizzi dei set LEGO, per sfruttare la curiosità innata di molti bambini in chiave educativa.
La formazione mira a mostrare gli utilizzi dei set LEGO, per sfruttare la curiosità innata di molti bambini in chiave educativa.
COD: 352436
COD.MEPA: 352436CS
COD.MEPA: 352436CS
Descrizione
Durata: 10 ore ONLINE | Soluzione ideale per DM 66/2023 | Min. 15 partecipanti - Max. 25 partecipanti
Un corso per approfondire come utilizzare i mattoncini LEGO con finalità educative nella scuola d’infanzia. Nel percorso formativo si approfondiscono concetti che ispirano gli studenti a sfruttare la loro creatività e innata curiosità per scoprire con mano il mondo che li circonda.
Le soluzioni didattiche proposte e le idee di attività esperienziale, pensate per l'età prescolare, sono pensate per sviluppare le competenze base degli alunni coinvolti e per stimolarne l'interesse verso specifiche direzioni, come le discipline STEAM.
L’obiettivo è arrivare a individuare soluzioni per portare in classe l’apprendimento attivo, collaborativo, capace di incoraggiare studenti curiosi, desiderosi di interagire, di imparare, di scoprire le proprie passioni.
Un mattoncino dopo l’altro.
Un corso per approfondire come utilizzare i mattoncini LEGO con finalità educative nella scuola d’infanzia. Nel percorso formativo si approfondiscono concetti che ispirano gli studenti a sfruttare la loro creatività e innata curiosità per scoprire con mano il mondo che li circonda.
Le soluzioni didattiche proposte e le idee di attività esperienziale, pensate per l'età prescolare, sono pensate per sviluppare le competenze base degli alunni coinvolti e per stimolarne l'interesse verso specifiche direzioni, come le discipline STEAM.
L’obiettivo è arrivare a individuare soluzioni per portare in classe l’apprendimento attivo, collaborativo, capace di incoraggiare studenti curiosi, desiderosi di interagire, di imparare, di scoprire le proprie passioni.
Un mattoncino dopo l’altro.
1.220,00 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
GUIDA ALL'ACQUISTO
CAMPUSTORE RISPONDE
Descrizione
Durata: 10 ore ONLINE | Soluzione ideale per DM 66/2023 | Min. 15 partecipanti - Max. 25 partecipanti
Un corso per approfondire come utilizzare i mattoncini LEGO con finalità educative nella scuola d’infanzia. Nel percorso formativo si approfondiscono concetti che ispirano gli studenti a sfruttare la loro creatività e innata curiosità per scoprire con mano il mondo che li circonda.
Le soluzioni didattiche proposte e le idee di attività esperienziale, pensate per l'età prescolare, sono pensate per sviluppare le competenze base degli alunni coinvolti e per stimolarne l'interesse verso specifiche direzioni, come le discipline STEAM.
L’obiettivo è arrivare a individuare soluzioni per portare in classe l’apprendimento attivo, collaborativo, capace di incoraggiare studenti curiosi, desiderosi di interagire, di imparare, di scoprire le proprie passioni.
Un mattoncino dopo l’altro.
Un corso per approfondire come utilizzare i mattoncini LEGO con finalità educative nella scuola d’infanzia. Nel percorso formativo si approfondiscono concetti che ispirano gli studenti a sfruttare la loro creatività e innata curiosità per scoprire con mano il mondo che li circonda.
Le soluzioni didattiche proposte e le idee di attività esperienziale, pensate per l'età prescolare, sono pensate per sviluppare le competenze base degli alunni coinvolti e per stimolarne l'interesse verso specifiche direzioni, come le discipline STEAM.
L’obiettivo è arrivare a individuare soluzioni per portare in classe l’apprendimento attivo, collaborativo, capace di incoraggiare studenti curiosi, desiderosi di interagire, di imparare, di scoprire le proprie passioni.
Un mattoncino dopo l’altro.