CMA
Coach 7 BYOD - 5-years 1-Seat License NEW
Coach 7 è un ambiente d’apprendimento per le materie STEM che integra strumenti e tecnologie utilizzate dai "veri" scienziati.
LICENZA UTENTE SINGOLO
LICENZA UTENTE SINGOLO
COD: 352923
COD.MEPA: 352923CS
COD.MEPA: 352923CS
Descrizione
Coach 7 è un prodotto di CMA basato su oltre 25 anni di ricerca e sviluppo. I continui feedback dai nostri utenti e dalla ricerca educativa hanno permesso di creare un ambiente unico utilizzato da insegnanti e studenti in tutto il mondo.
Coach 7 integra i seguenti strumenti:
- Registrazione dati
Grazie a Coach 7 è possibile misurare e registrare i dati su un periodo di tempo tramite un’interfaccia dotata di sensori. Le diverse misurazioni possono essere basate sul tempo (con e senza trigger), basate su eventi o (con e senza sensori) e consentono di eseguire una vasta gamma di esperimenti. La presentazione in tempo reale dei dati, rende la raccolta dati stessa un processo interattivo in cui le osservazioni dirette possono essere immediatamente confrontate con il grafico.
- Controllo
La combinazione tra misurazione e controllo consente di controllare i processi, automatizzare le misurazioni e studiare il comportamento dei sistemi. Coach 7 offre diverse modalità di programmazione ed è possibile creare ed utilizzare programmi di controllo.
- Dati video
Consente di analizzare eventi interessanti e esperimenti “difficili” che sarebbe impossibile eseguire in classe. Le attività Video dati Coach consentono di effettuare misurazioni su clip video digitali (facendo clic manualmente o automaticamente tenendo traccia l’oggetto selezionato) o immagini fisse e di analizzare il movimento o le forme di oggetti reali.
Per colmare il divario tra la visualizzazione di un movimento e la sua rappresentazione grafica astratta i grafici sono sincronizzati con i fotogrammi del video.
Gli studenti possono acquisire i propri video con l’aiuto di fotocamera o telefoni cellulari. Possono anche utilizzare telecamere ad alta velocità a prezzi accessibili per acquisire movimenti molto veloci e analizzare questi movimenti in dettaglio.
Inoltre Coach 7 offre molte funzioni extra come catturare e modificare un video o correggere una distorsione prospettica.
- Modelling
Aiuta gli studenti a comprendere il mondo dei modelli computazionali; tali modelli vengono utilizzati oggi in ogni settore della ricerca e dell’industria.
Le attività di modellazione Coach consentono di utilizzare modelli pronti all’uso o di creare modelli di sistemi dinamici. In tali modelli l’evoluzione di un sistema viene calcolata passo dopo passo. La modellazione consente di risolvere problemi realistici difficili da risolvere in modo analitico a livello scolastico. Invoglia gli studenti a riflettere, a discutere le loro idee e a chiarire i possibili dubbi. I dati generati dal modello possono essere confrontati con dati sperimentali e il modello può essere modificato per corrispondere all’esperimento reale.
- Animazioni
Aiuta gli studenti a capire meglio il significato dei dati. Presentare i dati in una tabella o in un grafico potrebbe non essere sufficiente per consentire agli studenti di comprendere appieno i principi di base di un fenomeno.
L’animazione è un altro modo di rappresentare i dati. Le animazioni Coach sono costituite da oggetti grafici animati, come ellissi, rettangoli, vettori o immagini, che possono essere collegati a variabili del modello, variabili del programma o valori del sensore per controllare il movimento.
Inoltre, gli oggetti di controllo interattivi, come pulsanti e cursori, consentono di alterare le variabili dei parametri durante l’esecuzione dell’animazione per interagire con il sistema e vedere l’effetto di tali modifiche.
- Elaborazione dati
I dati raccolti da sensori, videoclip o generati da modelli possono essere visualizzati come valori digitali, su contatori e grafici. Possono essere ulteriormente elaborati con l’aiuto di:
- strumenti di analisi: zoom, valori di lettura, ricerca di una pendenza, ricerca di un’area sotto un grafico.
- strumenti di elaborazione: selezione e rimozione di dati, livellamento di un grafico, calcolo di nuove variabili mediante l’uso di funzioni matematiche, adattamento della funzione, calcolo di uno spettro di frequenza.
- strumenti statistici: ricerca di informazioni statistiche, creazione di un istogramma.
QUESTO CODICE SI RIFERISCE ALLA LICENZA PER UN SINGOLO DISPOSITIVO.
Coach 7 integra i seguenti strumenti:
- Registrazione dati
Grazie a Coach 7 è possibile misurare e registrare i dati su un periodo di tempo tramite un’interfaccia dotata di sensori. Le diverse misurazioni possono essere basate sul tempo (con e senza trigger), basate su eventi o (con e senza sensori) e consentono di eseguire una vasta gamma di esperimenti. La presentazione in tempo reale dei dati, rende la raccolta dati stessa un processo interattivo in cui le osservazioni dirette possono essere immediatamente confrontate con il grafico.
- Controllo
La combinazione tra misurazione e controllo consente di controllare i processi, automatizzare le misurazioni e studiare il comportamento dei sistemi. Coach 7 offre diverse modalità di programmazione ed è possibile creare ed utilizzare programmi di controllo.
- Dati video
Consente di analizzare eventi interessanti e esperimenti “difficili” che sarebbe impossibile eseguire in classe. Le attività Video dati Coach consentono di effettuare misurazioni su clip video digitali (facendo clic manualmente o automaticamente tenendo traccia l’oggetto selezionato) o immagini fisse e di analizzare il movimento o le forme di oggetti reali.
Per colmare il divario tra la visualizzazione di un movimento e la sua rappresentazione grafica astratta i grafici sono sincronizzati con i fotogrammi del video.
Gli studenti possono acquisire i propri video con l’aiuto di fotocamera o telefoni cellulari. Possono anche utilizzare telecamere ad alta velocità a prezzi accessibili per acquisire movimenti molto veloci e analizzare questi movimenti in dettaglio.
Inoltre Coach 7 offre molte funzioni extra come catturare e modificare un video o correggere una distorsione prospettica.
- Modelling
Aiuta gli studenti a comprendere il mondo dei modelli computazionali; tali modelli vengono utilizzati oggi in ogni settore della ricerca e dell’industria.
Le attività di modellazione Coach consentono di utilizzare modelli pronti all’uso o di creare modelli di sistemi dinamici. In tali modelli l’evoluzione di un sistema viene calcolata passo dopo passo. La modellazione consente di risolvere problemi realistici difficili da risolvere in modo analitico a livello scolastico. Invoglia gli studenti a riflettere, a discutere le loro idee e a chiarire i possibili dubbi. I dati generati dal modello possono essere confrontati con dati sperimentali e il modello può essere modificato per corrispondere all’esperimento reale.
- Animazioni
Aiuta gli studenti a capire meglio il significato dei dati. Presentare i dati in una tabella o in un grafico potrebbe non essere sufficiente per consentire agli studenti di comprendere appieno i principi di base di un fenomeno.
L’animazione è un altro modo di rappresentare i dati. Le animazioni Coach sono costituite da oggetti grafici animati, come ellissi, rettangoli, vettori o immagini, che possono essere collegati a variabili del modello, variabili del programma o valori del sensore per controllare il movimento.
Inoltre, gli oggetti di controllo interattivi, come pulsanti e cursori, consentono di alterare le variabili dei parametri durante l’esecuzione dell’animazione per interagire con il sistema e vedere l’effetto di tali modifiche.
- Elaborazione dati
I dati raccolti da sensori, videoclip o generati da modelli possono essere visualizzati come valori digitali, su contatori e grafici. Possono essere ulteriormente elaborati con l’aiuto di:
- strumenti di analisi: zoom, valori di lettura, ricerca di una pendenza, ricerca di un’area sotto un grafico.
- strumenti di elaborazione: selezione e rimozione di dati, livellamento di un grafico, calcolo di nuove variabili mediante l’uso di funzioni matematiche, adattamento della funzione, calcolo di uno spettro di frequenza.
- strumenti statistici: ricerca di informazioni statistiche, creazione di un istogramma.
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Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi
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Coach 7 è un prodotto di CMA basato su oltre 25 anni di ricerca e sviluppo. I continui feedback dai nostri utenti e dalla ricerca educativa hanno permesso di creare un ambiente unico utilizzato da insegnanti e studenti in tutto il mondo.
Coach 7 integra i seguenti strumenti:
- Registrazione dati
Grazie a Coach 7 è possibile misurare e registrare i dati su un periodo di tempo tramite un’interfaccia dotata di sensori. Le diverse misurazioni possono essere basate sul tempo (con e senza trigger), basate su eventi o (con e senza sensori) e consentono di eseguire una vasta gamma di esperimenti. La presentazione in tempo reale dei dati, rende la raccolta dati stessa un processo interattivo in cui le osservazioni dirette possono essere immediatamente confrontate con il grafico.
- Controllo
La combinazione tra misurazione e controllo consente di controllare i processi, automatizzare le misurazioni e studiare il comportamento dei sistemi. Coach 7 offre diverse modalità di programmazione ed è possibile creare ed utilizzare programmi di controllo.
- Dati video
Consente di analizzare eventi interessanti e esperimenti “difficili” che sarebbe impossibile eseguire in classe. Le attività Video dati Coach consentono di effettuare misurazioni su clip video digitali (facendo clic manualmente o automaticamente tenendo traccia l’oggetto selezionato) o immagini fisse e di analizzare il movimento o le forme di oggetti reali.
Per colmare il divario tra la visualizzazione di un movimento e la sua rappresentazione grafica astratta i grafici sono sincronizzati con i fotogrammi del video.
Gli studenti possono acquisire i propri video con l’aiuto di fotocamera o telefoni cellulari. Possono anche utilizzare telecamere ad alta velocità a prezzi accessibili per acquisire movimenti molto veloci e analizzare questi movimenti in dettaglio.
Inoltre Coach 7 offre molte funzioni extra come catturare e modificare un video o correggere una distorsione prospettica.
- Modelling
Aiuta gli studenti a comprendere il mondo dei modelli computazionali; tali modelli vengono utilizzati oggi in ogni settore della ricerca e dell’industria.
Le attività di modellazione Coach consentono di utilizzare modelli pronti all’uso o di creare modelli di sistemi dinamici. In tali modelli l’evoluzione di un sistema viene calcolata passo dopo passo. La modellazione consente di risolvere problemi realistici difficili da risolvere in modo analitico a livello scolastico. Invoglia gli studenti a riflettere, a discutere le loro idee e a chiarire i possibili dubbi. I dati generati dal modello possono essere confrontati con dati sperimentali e il modello può essere modificato per corrispondere all’esperimento reale.
- Animazioni
Aiuta gli studenti a capire meglio il significato dei dati. Presentare i dati in una tabella o in un grafico potrebbe non essere sufficiente per consentire agli studenti di comprendere appieno i principi di base di un fenomeno.
L’animazione è un altro modo di rappresentare i dati. Le animazioni Coach sono costituite da oggetti grafici animati, come ellissi, rettangoli, vettori o immagini, che possono essere collegati a variabili del modello, variabili del programma o valori del sensore per controllare il movimento.
Inoltre, gli oggetti di controllo interattivi, come pulsanti e cursori, consentono di alterare le variabili dei parametri durante l’esecuzione dell’animazione per interagire con il sistema e vedere l’effetto di tali modifiche.
- Elaborazione dati
I dati raccolti da sensori, videoclip o generati da modelli possono essere visualizzati come valori digitali, su contatori e grafici. Possono essere ulteriormente elaborati con l’aiuto di:
- strumenti di analisi: zoom, valori di lettura, ricerca di una pendenza, ricerca di un’area sotto un grafico.
- strumenti di elaborazione: selezione e rimozione di dati, livellamento di un grafico, calcolo di nuove variabili mediante l’uso di funzioni matematiche, adattamento della funzione, calcolo di uno spettro di frequenza.
- strumenti statistici: ricerca di informazioni statistiche, creazione di un istogramma.
QUESTO CODICE SI RIFERISCE ALLA LICENZA PER UN SINGOLO DISPOSITIVO.
Coach 7 integra i seguenti strumenti:
- Registrazione dati
Grazie a Coach 7 è possibile misurare e registrare i dati su un periodo di tempo tramite un’interfaccia dotata di sensori. Le diverse misurazioni possono essere basate sul tempo (con e senza trigger), basate su eventi o (con e senza sensori) e consentono di eseguire una vasta gamma di esperimenti. La presentazione in tempo reale dei dati, rende la raccolta dati stessa un processo interattivo in cui le osservazioni dirette possono essere immediatamente confrontate con il grafico.
- Controllo
La combinazione tra misurazione e controllo consente di controllare i processi, automatizzare le misurazioni e studiare il comportamento dei sistemi. Coach 7 offre diverse modalità di programmazione ed è possibile creare ed utilizzare programmi di controllo.
- Dati video
Consente di analizzare eventi interessanti e esperimenti “difficili” che sarebbe impossibile eseguire in classe. Le attività Video dati Coach consentono di effettuare misurazioni su clip video digitali (facendo clic manualmente o automaticamente tenendo traccia l’oggetto selezionato) o immagini fisse e di analizzare il movimento o le forme di oggetti reali.
Per colmare il divario tra la visualizzazione di un movimento e la sua rappresentazione grafica astratta i grafici sono sincronizzati con i fotogrammi del video.
Gli studenti possono acquisire i propri video con l’aiuto di fotocamera o telefoni cellulari. Possono anche utilizzare telecamere ad alta velocità a prezzi accessibili per acquisire movimenti molto veloci e analizzare questi movimenti in dettaglio.
Inoltre Coach 7 offre molte funzioni extra come catturare e modificare un video o correggere una distorsione prospettica.
- Modelling
Aiuta gli studenti a comprendere il mondo dei modelli computazionali; tali modelli vengono utilizzati oggi in ogni settore della ricerca e dell’industria.
Le attività di modellazione Coach consentono di utilizzare modelli pronti all’uso o di creare modelli di sistemi dinamici. In tali modelli l’evoluzione di un sistema viene calcolata passo dopo passo. La modellazione consente di risolvere problemi realistici difficili da risolvere in modo analitico a livello scolastico. Invoglia gli studenti a riflettere, a discutere le loro idee e a chiarire i possibili dubbi. I dati generati dal modello possono essere confrontati con dati sperimentali e il modello può essere modificato per corrispondere all’esperimento reale.
- Animazioni
Aiuta gli studenti a capire meglio il significato dei dati. Presentare i dati in una tabella o in un grafico potrebbe non essere sufficiente per consentire agli studenti di comprendere appieno i principi di base di un fenomeno.
L’animazione è un altro modo di rappresentare i dati. Le animazioni Coach sono costituite da oggetti grafici animati, come ellissi, rettangoli, vettori o immagini, che possono essere collegati a variabili del modello, variabili del programma o valori del sensore per controllare il movimento.
Inoltre, gli oggetti di controllo interattivi, come pulsanti e cursori, consentono di alterare le variabili dei parametri durante l’esecuzione dell’animazione per interagire con il sistema e vedere l’effetto di tali modifiche.
- Elaborazione dati
I dati raccolti da sensori, videoclip o generati da modelli possono essere visualizzati come valori digitali, su contatori e grafici. Possono essere ulteriormente elaborati con l’aiuto di:
- strumenti di analisi: zoom, valori di lettura, ricerca di una pendenza, ricerca di un’area sotto un grafico.
- strumenti di elaborazione: selezione e rimozione di dati, livellamento di un grafico, calcolo di nuove variabili mediante l’uso di funzioni matematiche, adattamento della funzione, calcolo di uno spettro di frequenza.
- strumenti statistici: ricerca di informazioni statistiche, creazione di un istogramma.
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