Alla scoperta delle parole (CD-ROM)
43,92 € Iva inclusa
ERICKSON

Alla scoperta delle parole (CD-ROM)

ERICKSON
Alla scoperta delle parole (CD-ROM)
Alla scoperta delle parole (CD-ROM)
COD: 323131
COD.MEPA: 323131CS

Descrizione

Guidati dalla simpatica locomotiva Ciuffo lungo un divertente percorso di apprendimento, i bambini affrontano un laboratorio linguistico che comprende aspetti metafonologici, semantico-lessicali e narrativi, prerequisiti indispensabili agli apprendimenti curriculari dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e dei primi anni della Scuola Primaria, soprattutto per coloro che faticano ad avviare o acquisire i processi di letto-scrittura. Il software può essere dunque utilizzato dagli insegnanti, dai logopedisti, dai terapisti della riabilitazione in ambito psicomotorio e dagli educatori. Infatti, affrontare il percorso della Scuola Primaria con gli strumenti linguistici adeguati, permette di disporre di una produzione verbale fluida ed organizzata, che è la base per l’apprendimento e le attività di studio.
Il software, ambientato nell’isola di Ciuffo, è suddiviso in 9 sezioni, ciascuna delle quali è caratterizzata da uno specifico ambiente (mare, montagna, campagna, ecc.), dove vengono sviluppate e potenziate capacità diverse come: aumentare le competenze lessicali, sviluppare le abilità narrative e comprendere e produrre sequenze logico-temporali. Tutte le attività e le immagini sono contestualizzate nei diversi ambienti naturali e fantastici di cui è composta l’isola: l’intero processo di apprendimento è mediato dalla metafora del viaggio, mantenendo così un approccio altamente motivante e divertente. Guidati dalla simpatica locomotiva Ciuffo lungo un divertente percorso di apprendimento, i bambini affrontano un laboratorio linguistico che comprende aspetti metafonologici, semantico-lessicali e narrativi, prerequisiti indispensabili agli apprendimenti curriculari dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e dei primi anni della Scuola Primaria, soprattutto per coloro che faticano ad avviare o acquisire i processi di letto-scrittura. Il software può essere dunque utilizzato dagli insegnanti, dai logopedisti, dai terapisti della riabilitazione in ambito psicomotorio e dagli educatori. Infatti, affrontare il percorso della Scuola Primaria con gli strumenti linguistici adeguati, permette di disporre di una produzione verbale fluida ed organizzata, che è la base per l’apprendimento e le attività di studio.
Il software, ambientato nell’isola di Ciuffo, è suddiviso in 9 sezioni, ciascuna delle quali è caratterizzata da uno specifico ambiente (mare, montagna, campagna, ecc.), dove vengono sviluppate e potenziate capacità diverse come: aumentare le competenze lessicali, sviluppare le abilità narrative e comprendere e produrre sequenze logico-temporali. Tutte le attività e le immagini sono contestualizzate nei diversi ambienti naturali e fantastici di cui è composta l’isola: l’intero processo di apprendimento è mediato dalla metafora del viaggio, mantenendo così un approccio altamente motivante e divertente.
43,92 € Iva inclusa
Su ordinazione
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi Su ordinazione:
Il prodotto non è presso il nostro magazzino e i tempi di consegna dipendono dal nostro fornitore: contattaci per dei tempi di consegna più precisi

Descrizione

Guidati dalla simpatica locomotiva Ciuffo lungo un divertente percorso di apprendimento, i bambini affrontano un laboratorio linguistico che comprende aspetti metafonologici, semantico-lessicali e narrativi, prerequisiti indispensabili agli apprendimenti curriculari dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e dei primi anni della Scuola Primaria, soprattutto per coloro che faticano ad avviare o acquisire i processi di letto-scrittura. Il software può essere dunque utilizzato dagli insegnanti, dai logopedisti, dai terapisti della riabilitazione in ambito psicomotorio e dagli educatori. Infatti, affrontare il percorso della Scuola Primaria con gli strumenti linguistici adeguati, permette di disporre di una produzione verbale fluida ed organizzata, che è la base per l’apprendimento e le attività di studio.
Il software, ambientato nell’isola di Ciuffo, è suddiviso in 9 sezioni, ciascuna delle quali è caratterizzata da uno specifico ambiente (mare, montagna, campagna, ecc.), dove vengono sviluppate e potenziate capacità diverse come: aumentare le competenze lessicali, sviluppare le abilità narrative e comprendere e produrre sequenze logico-temporali. Tutte le attività e le immagini sono contestualizzate nei diversi ambienti naturali e fantastici di cui è composta l’isola: l’intero processo di apprendimento è mediato dalla metafora del viaggio, mantenendo così un approccio altamente motivante e divertente. Guidati dalla simpatica locomotiva Ciuffo lungo un divertente percorso di apprendimento, i bambini affrontano un laboratorio linguistico che comprende aspetti metafonologici, semantico-lessicali e narrativi, prerequisiti indispensabili agli apprendimenti curriculari dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e dei primi anni della Scuola Primaria, soprattutto per coloro che faticano ad avviare o acquisire i processi di letto-scrittura. Il software può essere dunque utilizzato dagli insegnanti, dai logopedisti, dai terapisti della riabilitazione in ambito psicomotorio e dagli educatori. Infatti, affrontare il percorso della Scuola Primaria con gli strumenti linguistici adeguati, permette di disporre di una produzione verbale fluida ed organizzata, che è la base per l’apprendimento e le attività di studio.
Il software, ambientato nell’isola di Ciuffo, è suddiviso in 9 sezioni, ciascuna delle quali è caratterizzata da uno specifico ambiente (mare, montagna, campagna, ecc.), dove vengono sviluppate e potenziate capacità diverse come: aumentare le competenze lessicali, sviluppare le abilità narrative e comprendere e produrre sequenze logico-temporali. Tutte le attività e le immagini sono contestualizzate nei diversi ambienti naturali e fantastici di cui è composta l’isola: l’intero processo di apprendimento è mediato dalla metafora del viaggio, mantenendo così un approccio altamente motivante e divertente.

Recensioni

Hai comprato questo prodotto? Fai sapere agli altri cosa ne pensi.
Valuta